L’autorizzazione a reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, esclusivamente tramite la compilazione del form in fondo a questa pagina; e’ possibile richiedere il reso totale e /o parziale di ogni singolo ordine.

Una volta compilata la richiesta, La Società QuattroP Srls si occuperà di verificare  e autorizzare il ritiro della merce. Saranno accettati solo resi che avranno ottenuto l’autorizzazione al rientro e il numero progressivo di RESO.

Una volta pervenuta la comunicazione di reso La Società QuattroP Srls provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni per la restituzione dei prodotti.

Il consumatore  dovrà restituire la merce a:

QuattoP Srls Via Pordoi 9 – 41049 Sassuolo (MO)

La merce deve essere integra e nella sua confezione originale.

Il cliente è tenuto ad apporre sul pacco il proprio nome, codice RESO, dicitura “reso e-commerce”.

Il reso può essere  effettuato non oltre  i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Il rimborso della cifra avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti  i parametri siano stati rispettati dal cliente. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza;
2. Al suo arrivo presso la sede della Società QuattroP Srls il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni manomissioni o usura dello stesso, qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati il cliente decadrà dal diritto di recesso.

SOSTITUZIONE PRODOTTO

La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:

1. La misura e/o colore non soddisfa i requisiti del cliente

2. Se il prodotto ricevuto non rispetta i parametri descritti nel sito

In ognuno dei casi sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso.Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare  La Società QuattroP Srls tramite la compilazione del form in fondo a questa pagina e attendere autorizzazione al cambio.

Sarà necessario avere a disposizione i seguenti dati:
1. Numero ordine
2. Dati del cliente

3. Codici degli articoli da sostituire

Per la richiesta di sostituzione dei prodotti il cliente dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:

1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.
2. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto.
3. Il  prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso.

La Società QuattroP Srls si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il cambio.

Nel caso in cui La Società QuattroP Srls non avesse la disponibilità del  prodotto da sostituire la stessa provvederà al rimborso entro 10 giorni dalla ricezione dello stesso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna.

MODULO DI RICHIESTA CAMBI E RESI