Etichette Speciali

Etichette compatibili DYMO

Sono disponibili le etichette compatibili DYMO: etichette speciali compatibili per stampanti DYMO, queste etichette hanno asole e tacche nere. Conosciute anche come etichette IBM, è possibile ottenere ogni tipo di formato delle etichette compatibili DYMO.

Sono già disponibili e pronti cinque formati compatibili per DYMO nei nostri magazzini: compatibile DYMO 54 X 100, compatibile DYMO 50 X 30, compatibile DYMO 6 X 88,5, compatibile DYMO  28 X 88,5, compatibile DYMO  57 x 32 mm.
Il minimo quantitativo ordinabile è di 20.000 pezzi.

Etichette a modulo continuo con foro di trascinamento

Le etichette a modulo continuo con foro di trascinamento sono adatte a ogni tipo di applicazione, disponibili in diversi formati, con collante permanente.

Queste etichette sono etichette su fogli a modulo continuo, utilizzate solo con stampanti a trattore. E’ possibile avere etichette a modulo continuo di qualsiasi forma e dimensione fino a 12” di larghezza (su fogli IBM), con supporti sia per inkjet (per Epson C831) che per stampanti ad aghi, sia in Bobina che in Fan Fold.

Quattro P saprà guidarvi nella scelta e valutazione del modulo continuo che meglio si addice alle necessità applicative della vostra azienda.

Etichette in Raso stampato

Quattro P è uno dei pochi rivenditori ad avere disponibile il raso stampato. Tipo di etichetta realizzata in raso, questo materiale viene utilizzato soprattutto nel settore tessile, presso i materassifici, i calzaturifici, le aziende produttrici di tappezzeria e tendaggi o di divani.

È possibile avere il raso stampato sia in materiale adesivo che privo di adesivo. Il raso stampato è usatissimo nelle etichette per abbigliamento e viene realizzato con poliestere, poliammide e nylon.

Le etichette in raso stampato sono impiegate anche per i cartellini di vestiti, pantaloni, abiti e altri indumenti realizzati in tutta la filiera industriale dell’abbigliamento. Quattro P può guidarti nella scelta e realizzazione delle etichette in raso stampato di cui hai bisogno.

Etichetta Multipagina o Twin Label

Le etichette multipagina o etichette twin label che si aprono a finestra, con più strati anche adesivi. Sono ideali quando si hanno tante informazioni da inserire su una superficie di applicazione limitata.
Ad esempio, un’applicazione tipica delle etichette multipagina sono le etichette che riportano le liste di ingredienti o i foglietti illustrativi.
Si possono realizzare etichette multipagina a due pagine riposizionabili – dual label oppure tipo multistrato (dette anche etichette booklet) ossia etichette della stessa dimensione, composte da più facciate che contengono più informazioni destinate al consumatore finale.

Etichette per cavi

Prodotte in PP trasparente da 25 micron con porzione di etichetta stampata in bianco adatta alla sovrastampa a Trasferimento Termico, PP bianco da 40 micron PET argento S8049, Poliolefina bianca. L’area trasparente sporgente viene avvolta sulla parte bianca stampata come ulteriore protezione delle informazioni.

Etichette fustellate con tecnologia Laser

Materiali fustellabili: carte, PET
• Fustellatura solo sul primo strato o completa
• No costi fustella
• No tempi di attesa

Etichette adesive con foro asportato

L’ etichetta presenta al suo interno una zona senza il frontale (l’etichetta viene applicata su una apparecchiatura ed in una parte di tale apparecchiatura si deve poter accedere con un cacciavite o altro strumento quindi c’è la necessità di avere nell’etichetta un foro aperto per l’accesso di tali strumento).

Compila il form per richiedere un preventivo